Cerca nel blog

giovedì 24 ottobre 2013

Ospedale San Giovanni in costruzione

Avendo trattato nel precedente post del cantiere per la costruzione  del ministero per il turismo e lo spettacolo e del palazzo dell'inps che sorge di fronte all'ospedale San Giovanni,è opportuno postare 3 foto  che ritraggono il cantiere relativo a quest'ultimo,immagini prese dal sito del costruttore  ,www.carchella.it

Qui di seguito due immagini aeree dell'area dove sorgera il nuovo
ospedale e dell'area relativa alla costruzione del ministero del turismo e del palazzo dell'inps,alle spalle della basilica di San Giovanni




3 commenti:

carlo ha detto...

Bel post! nella foto n.4 si notano i "villini" lungo via gallia. Via Sannio praticamente non esiste. Cosa c'era nello spazio occupato dall'ospedale san giovanni?

carlo ha detto...

inoltre nella foto n.5 (l'ultima con ripresa aerea della zona) si nota una costruzione posta fra via Sannio e il complesso della basilica di San Giovanni in laterano (attuale via Locri). Questa costruzione esiste ancora ed è attualmente in vendita (per immagini: http://www.immobiliare.it/40777256-Vendita-Appartamento-via-Locri-Roma.html). A cosa era adibita?

appio-tuscolano ha detto...

Grazie per il commento,purtroppo non so'rispondere alle tue domande,se qualcuno ne sa qualcosa puo'scrivermi e pubblichero'le sue delucidazioni.Grazie ciao.