Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2011

Grande concorso estivo"le Fiat 500 dell'Appiotuscolano"

Prende il via con questo post il grande concorso dell'estate 2011 "Le Fiat 500 dell'Appiotuscolano".Per partecipare guardate le foto e riconoscete la fiat 500 che staziona da anni sotto casa vostra,inviate la segnalazione ad appiotuscolano@libero.it allegando la scansione di una foto del vostro album familiare riguardante le vie dell'Appiotuscolano e riceverete in omaggio il pregiatissimo file pdf con la storia intitolata "una 500 di valore"apparsa sul giornale Grissino il 9 settembre 1975.
P.S. si scrive approved,non approvated,ma qui si gioca un po',quindi i maestri e i saccenti evitino di rompermi le balls.Grazie.

L'Ambito premio.



Due parole solo su questa immagine estrapolata da Google Maps,si tratta della carrozzeria di Edoardo (non lo conosco ne so'solo il nome,perche'una volta mentre mi aggiravo nei pressi della sua carrozzeria scattando foto ho avuto modo di scambiarci quattro parole.Ovviamente lui pernsava che fossi un malintenzionato intento a fotografare i luoghi per poi nottetempo intrufolarmi e trafugare del preziosissimo materiale.Si trovava in via Casilina Vecchia,ora non c'è piu'forse si è trasferito altrove.




























































































from the past

Via delle Cave anni 70.

da un idea di Gor.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissimo complimenti