Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2009

il mercato dell'alberone (piazza finocchiaro aprile)

Il mercato rionale dell'Alberone,dicono che debba essere trasferito nello spazio del'ex deposito stefer.Sono contrario!I mercati rionali o di quartiere devono rimanere laddove sono,certo la pulizia delle strade,gli inconvenienti per chi abita nelle vie limitrofe il freddo la pioggia...ammazza quante fisime.(semo diventati tutti signori...)

dopo la festa
questo carretto ha una ruota di una motocicletta anni 50/60 chissa'un guzzi un ducati un bianchi....

Romoletti vari

Moto Guzzi 1000 sp (la vera moto dell'anziano)in piazza Finocchiaro Aprile il 1 gennaio 2007

1 commento:

Vinicio ha detto...

che questo sito è davvero fantastico, che il suo nick è Tramvinicyus perché Vinicio è appassionato di trasporto pubblico urbano.
Ma insomma mi avete demolito il deposito di Via Appia della mia amatissima insuperabilissima tramvia per Cinecittà (tratta urbana della rete dei Castelli) che ricordo mi passava sotto casa e m'illuminava la stanza di misteri italiani (blu-notte...abito all'inizio di Via Terni)e poi il mercato lì non lo spostate più? Non lo volte più? Non vi piace più? Ve lo faccio mangiare il vostro mercatino!!!! Comunque buone notizie, 3 motrici di cui l'Articolata Urbinati, sono salve a Torino a cominciare da Dicembre 2010 le vedremo ricamminare...Chiamate la Vergine di Lourdes prestoooo!!!!