>
Notare il serpentone in pesantissima ghisa,terminante con uno spuntone la sua sola vista stronchera' i genitori piu'sensibili ai dettami della sicurezza dei giochi per bambini
Si compie il cupo dramma,il bambino viene infilzato
Antico Vespasiano su via Enna davanti alla villa(ad imperitura gloria dell'imperatore)
Ford Capri immagine trovata sul web scattata davanti alla palazzina della foto che segue
villa Fiorelli primi anni 80 Bombardamento della zona di villa fiorelli 13 agosto 1943,il Papa Pio xII
visita la zona poi si reca a San Giovanni seguito dagli abitanit della zona
febbraio 2010 aggiunta il 26 febbraio
3 commenti:
Ho apprezzato molto le fotografia di villa Fiorelli dove ho giuocato da bambino. Ho rivisto la chiesa S.fabiano e Venanzio, davanti alla villa in questione, dove sono stato battezzato e dove in un cortiletto piccolo giocavamo a pallone. I miei genitori si sono sposati là. Grazie, Enzo.
che emozione !!! ss fabiano e venanzio: si sono sposati i miei genitori.Io sono stata battezzata,comunicata.cresimata e sposata in questa chiesa!! Anche i funerali dei miei genitori si sono svolti in questa chiesa!!
Digitando Villa fiorelli nella barra di ricerca sotto la foto con l'intestazione del blog,si puo'accedere ai link degli altri post riguardanti o che hanno foto di Villa Fiorelli.
Grazie per la visita.
Posta un commento